Connect with us
TESTATA -

Attualità

CINGOLI / I lampioni non funzionano, Avenale al buio

Il problema si verifica puntualmente da circa due settimane ed era già stato risolto un mese fa, ma per ora non ci sono stati interventi

CINGOLI, 28 gennaio 2021- L’illuminazione pubblica non funziona, Avenale resta senza luce nelle ore serali. Da qualche settimana, infatti, la frazione di Cingoli riscontra il malfunzionamento dei lampioni e di conseguenza le vie non sono illuminate.

Il guasto si verifica da circa due settimane ed era già capitato un mese fa. In quell’occasione il problema era stato risolto, ma si è ripresentato in questi ultimi giorni. Le lampade, tra l’altro, erano già state sostituite nell’estate scorsa.

Avenale è così rimasta al buio nelle ore serali. Non è chiaro se qualche cittadino abbia segnalato il malfunzionamento al Comune, ma ancora non ci sono stati interventi per risolvere il problema, che rappresenta un rischio per la popolazione della frazione, specialmente per chi torna dal lavoro in tarda serata.

Dopo la lettura di questo articolo, ci è stato segnalato da un lettore che l’illuminazione pubblica non funziona nemmeno a Santa Maria del Rango e a Grottaccia, in via Buonarroti (dove ci sono le scuole e la Chiesa della Santa Vergine di Lourdes).

Giacomo Grasselli 

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
 
 


Meteo Marche