Segui QdM Notizie

Cingoli

CINGOLI MINACCIA DI GETTARSI DA UN PRECIPIZIO, BLOCCATO DAI CARABINIERI

A dare l’allarme è stato il genitore quando ha sentito che il figlio voleva farla finita

 

CINGOLI, 23 novembre 2018 – Si addentra nel bosco e minaccia il suicidio. È successo nella mattinata di oggi (23 novembre) a Cingoli. I Carabinieri della locale stazione sono riusciti a trattenere un giovane dall’estremo gesto.

Un uomo, residente nella Provincia di Ancona, ha contattato i militari della Benemerita fortemente preoccupato, perché suo figlio 34enne era fuggito dall’auto mentre erano in viaggio, in prossimità di una radura nel territorio comunale, minacciando di farla finita.

Una volta raggiunta la località segnalata, i Carabinieri sono riusciti a rintracciare il giovane, il quale era in visibile stato confusionale e ripeteva l’intento di togliersi la vita.

Il ragazzo ha cercato di divincolarsi per raggiungere un precipizio da cui gettarsi, ma i militari sono riusciti a trattenerlo. Quindi è stato contattato il personale sanitario che ha accompagnato il 34enne all’Ospedale di Jesi.

Si conferma, dunque, l’ottima azione sul territorio dei militari della stazione dei Carabinieri di Cingoli, impegnati su più fronti.

(g. g.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

News