Segui QdM Notizie

Attualità

CINGOLI Pioggia, tuoni, grandine: pomeriggio di burrasca sul “Balcone”

Le precipitazioni sono iniziate intorno alle 16, mentre quasi un’ora più tardi un tuono ha aperto le danze per una violenta grandinata

CINGOLI, 3 luglio 2020Dopo settimane di caldo intenso, il maltempo torna prepotente a Cingoli. Dalle ore 16, infatti, si è scatenata prima una grandine improvvisa, poi una pioggia fitta scandita da forti tuoni.

Il clou della precipitazione si è scatenato alle 16.45, quando un forte boato ha impaurito i cingolani del centro storico. In alcune abitazioni è anche saltata la corrente per qualche secondo. Da qui si è scatenata ancora la grandine per circa dieci minuti.

La pioggia, quindi, è andata via via scemando con il passare dei minuti. Anche il sole, che sta tramontando, sta facendo capolino, però i tuoni continuano a sentirsi in sottofondo.

Nel video si può notare la violenza della grandine e della pioggia. Qualche cingolano sui social esultava per l’arrivo delle precipitazioni, portando un po’ di fresco, ma mai nessuno si sarebbe immaginato fosse arrivata una burrasca del genere.

(g.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News