Connect with us

Lettere & Opinioni

CINGOLI / Regionali: Fratelli d’Italia alla sfida con un proprio candidato consigliere

Lo annuncia il gruppo cingolano a fianco di Francesco Acquaroli nella lista a sostegno del centrodestra

CINGOLI, 3 agosto 2020 – «La composizione della squadra dei candidati consiglieri di Fratelli d’Italia è in via di definizione e il circolo locale di Cingoli, da sempre in stretta collaborazione con le varie anime del partito a livello regionale, sta apportando il suo contributo con analisi e proposte alla stesura del programma, per cambiare finalmente il verso alla Regione Marche».

«Il crescente interesse e le numerose adesioni al partito che provengono dalla locale società civile, dall’imprenditoria, dal pubblico impiego e dai delusi della vecchia politica che per troppi anni non hanno trovato un punto di riferimento, hanno portato quell’entusiasmo necessario in questa importante fase politica. Da una visione e una progettualità dei territori passa la rinascita che vogliamo si realizzi, attraverso la partecipazione di tutti quelli che credono in una nuova stagione che sia in grado di portare ognuno a essere centrale rispetto alle dinamiche complessive».

 

«Vogliamo contribuire a scrivere una storia nuova per la nostra regione, con Acquaroli Presidente, che sia in grado con serietà e competenza di risolvere i problemi ormai gravi e cronici che affliggono in special modo l’entroterra, che decenni di politica immobile hanno acuito. E da queste motivazioni a Fratelli d’Italia Cingoli é stato chiesto di esprimere una candidatura in rappresentanza del territorio, e con grande soddisfazione per il riconoscimento e l’interesse ha proposto una rosa di nomi, adatti per competenze ed esperienze a rappresentare al meglio le esigenze del Balcone delle Marche, e unire tutte le anime del centrodestra».

«La carenza infrastrutturale che pone freni alle possibilità di sviluppo economico; gli interventi di edilizia scolastica di cui l’Istituto Alberghiero “Varnelli”, da anni eccellenza riconosciuta a livello nazionale, ha urgentemente bisogno; la sanità, quasi del tutto smembrata; il turismo, troppo spesso espresso da estemporanee iniziative. Una serie di politiche che finalmente possano rimettere al centro la persona, la famiglia, i valori di una società meritocratica e rivolta al futuro, dove i giovani possano esserne parte attiva e le generazioni più mature possano avere l’assistenza dedicata. Per informazioni, adesioni, proposte e per conoscere le attività, Fratelli d’Italia Cingoli invita a scrivere alla mail: fratelli.italia.cingoli@gmail.com».

Fratelli d’Italia Cingoli

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.