Connect with us
TESTATA -

Cronaca

CINGOLI / Scontro auto-scuolabus a Mummuiola, tre feriti

Un 15enne passeggero del mezzo scolastico è stato trasportato a Torrette mentre i due conducenti sono stati portati all’ospedale di Jesi

CINGOLI, 21 febbraio 2021 – Si scontrano uno scuolabus e una macchina, in tre finiscono all’ospedale. E’ successo ieri, sabato 20 febbraio, a Mummuiola di Cingoli, in via Gigli, intorno alle 13.45.

Per cause ancora in corso di accertamento una Citroen C2, guidata da una 21enne di Cupra Montana, non è riuscita a evitare la collisione con un van Fiat della cooperativa cingolana “Coaci, adibito a scuolabus, con all’interno il conducente, 41enne, e quattro ragazzi che stavano rientrando a casa da scuola.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Cingoli e della Piros di Apiro, oltre ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Apiro e ai Carabinieri della locale Stazione.

Un quindicenne è stato trasportato dal 118 all’ospedale regionale di Torrette, mentre i due conducenti sono stati portati dai volontari della Piros all‘ospedale “Carlo Urbani” di Jesi per ulteriori accertamenti.

Gli altri ragazzi presenti nello scuolabus non hanno riportato ferite e sono stati riportati a casa con un altro van della stessa cooperativa.

(g.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi