Segui QdM Notizie

Cingoli

CINGOLI SVALIGIA UNA TABACCHERIA, LE TELECAMERE LO INCHIODANO

L’uomo ha tentato di disattivare la videocamera ma non è riuscito ad eliminare le immagini, successivamente pubblicate sui social

 

CINGOLI, 2 marzo 2019Fa razzia in una tabaccheria, ma viene immortalato dalle telecamere di sicurezza. E’ successo stanotte, 2 marzo, a Cerrete Collicelli di Cingoli.

Secondo quanto acquisito dalle immagini della sorveglianza, il ladro è entrato nell’esercizio forzando l’entrata con un “piede di porco”. All’interno dell’esercizio, ha arraffato l’incasso, le sigarette e i gratta-e-vinci.

L’uomo indossava un cappello e con uno scaldacollo. Ha tentato di disattivare la videocamera, ma non è riuscito ad eliminare le immagini.

Il proprietario della tabaccheria, una volta resosi conto del furto questa mattina, ha subito contattato i Carabinieri ed ha visionato le registrazioni. Nel pomeriggio, ha infine pubblicato le foto su Facebook, a testimonianza del furto.

Continua, dunque, l’escalation dei furti nel territorio comunale. Pochi giorni fa, infatti, i malviventi avevano fatto visita ad una abitazione nel quartiere San Giuseppe, non riuscendo però a portar via alcun oggetto di valore.

(g. g.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News