Segui QdM Notizie
;

Marche news

CNA Eletti i nuovi presidenti del settore agroalimentare

A chiusura del congresso il rinnovo di vertici e consiglieri di bevande, ristoratori, panificatori/dolciari/pastai e agricoltori

ANCONA, 22 maggio 2021 – Chiuso il congresso della Cna nei settori agroalimentari con l’elezione dei nuovi organismi dirigenti.

L’appuntamento, che ha visto al centro della discussione i nuovi protocolli per le riaperture e le opportunità del Pnrr, si è concluso con l’elezione dei presidenti e dei consiglieri dei 4 Consigli costituiti nel territorio anconetano: Bevande, Ristoratori, Panificatori/dolciari/pastai e Agricoltori.

Per il Consiglio delle Bevande è stato eletto presidente Samuele Carnevali (Birrificio Millecento – Fabriano), mentre nel Consiglio sono stati eletti Paolo Ragni (Birrificio il Gomito – Agugliano), Guido Giarlo (Senigallia – La Gallica) e Erri Marlacca (Birrificio Jester – Petritoli).

Samuele Carnevali (Birrificio Millecento – Fabriano),

Riconferma invece per il settore ristorazione dove alla presidenza è stato eletto Andrea Moroni (Marche Salumi – Camerano), mentre in Consiglio siederanno Fabrizio Palanca (Ristorart – Fabriano) e Michele Cavalletti (Pizzeria – Ancona).

Andrea Moroni (Marche Salumi – Camerano)

Per i Panificatori/dolciari/pastai eletto presidente Jacopo Corona (Frolla – Osimo), in Consiglio, Maurizio Gentili (Arte Biscotti – Castelfidardo), Pietro Giugliarelli (Filotea – Ancona) e Simone Senigalliesi (Casa del Pane – Loreto).

Infine eletti i nuovi membri del Consiglio Agricoltori con Francesca Petrini presidentessa (Fattoria Petrini – M. S. Vito), Anna Fenucci (Azienda Agricola Fenucci Raffaele – Montecarotto) e Domenico Laureti (Laurus – Recanati) come consiglieri.

Francesca Petrini presidentessa (Fattoria Petrini – M. S. Vito)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News