Segui QdM Notizie

Cerreto d'Esi

COVID-19 Nessun nuovo caso positivo nel fabrianese, quarta guarigione a Sassoferrato

Dati aggiornati per il comprensorio

 

FABRIANO, 8 aprile 2020 – Nessun nuovo tampone positivo per il fabrianese. Restano quindi stabili i numeri: 76 pazienti positivi a Fabriano, 18 a Sassoferrato, 3 a Cerreto d’Esi ed 1 a Genga.

Nella giornata di ieri comunicato però il decesso del sesto cittadino fabrianese sconfitto dal coronavirus: una donna di 93 anni, deceduta lunedì sera al “Carlo Urbani” di Jesi. (leggi l’articolo)

Quarta guarigione a Sassoferrato

«Non sono emersi nuovi casi di positività al covid-19 – ha spiegato il sindaco di Sassoferrato Maurizio Greci –  mentre è con grande piacere che comunichiamo le avvenute dimissioni ed il rientro presso la propria abitazione di un altro dei soggetti risultati positivi nelle settimane passate a cui va il sentito bentornato a casa del sottoscritto e di tutta l’Amministrazione comunale».

Da Fabriano

Zero tamponi, come confermato anche dal primo cittadino della città della carta che ha confermato anche i numeri legati alle quarantene fiduciarie:  «Anche oggi zero tamponi positivi. Sono circa 130 invece le persone in quarantena fiduciaria».

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

News