Connect with us

Breaking news

COVID / Diego Della Valle, per il fondo “Sempre con voi” 11 milioni di euro

Destinati alle famiglie degli operatori sanitari deceduti durante l’emergenza coronavirus, saranno messi a disposizione in ottobre

ANCONA, 6 settembre 2020 – Ha raggiunto la cifra di 11 milioni di euro il Fondo “Sempre con Voi” istituito lo scorso 5 aprile con lo scopo di aiutare le famiglie degli operatori sanitari deceduti a causa del Covid-19 nello svolgimento della loro professione.

Fondi che saranno messi a disposizione delle circa 200 famiglie che hanno dovuto subire la perdita di un loro caro già agli inizi del prossimo mese di ottobre.
A renderlo noto Diego Della Valle la cui famiglia aveva  istituito il Fondo con una prima donazione di 5 milioni di euro, poi  implementato «grazie alla generosità di tanti italiani che – scrive lo stesso Della Valle – che hanno risposto con grande rapidità all’appello».
«Tutto verrà fatto velocemente nelle prossime settimane con il coordinamento della Protezione Civile che ringrazio per la preziosa collaborazione».
«L’affetto e l’abbraccio commovente che l’Italia ha avuto per tutti loro ora si è concretizzato con questa importante donazione che speriamo possa portare un po’ di sollievo alle famiglie così duramente colpite nei loro affetti più cari».
«A nome nostro e di tutti ancora mille volte grazie, nessuno dimenticherà queste persone e il loro eroico comportamento».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.