Connect with us

Cronaca

CRONACA, LA DROGA / I CARABINIERI SEQUESTRANO 22 GRAMMI DI MARIJUANA: DENUNCIATO UN GIOVANE OPERAIO

POGGIO SAN MARCELLO, 22 marzo 2015 – Sequestrati dai Carabinieri 22 grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana; denunciato un operaio abruzzese di 34 anni.

Tra le centinaia di giovani che da ogni parte d’Italia hanno partecipato allo “Spring Party” i Carabinieri della stazione di Moie, guidati dal maresciallo Sandro Troiano, nel corso dei controlli effettuati congiuntamente ad agenti della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza, hanno controllato tantissimi giovani. Durante questo servizio, in località Coste, gli uomini dell’Arma hanno fermato una Fiat Punto con a bordo quattro giovani provenienti da Chieti. Un accurato controllo all’abitacolo ha portato al rinvenimento di uno zainetto contenente i 22 grammi di marijuana già suddivisa in dosi che è stata sequestrata. L’autista dell’auto, incensurato, è risultato il proprietario di quello zainetto che è stato denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.