Segui QdM Notizie
;

Eventi

CUPRA MONTANA Al Concordia “Degrado Postmezzadrile” da applausi e risate (video)

Rebecca Liberati, Mirco Abbruzzetti e Michele Gallucci, la “voce” di Neri Marcorè, per due ore in teatro all’insegna dell’allegria

CUPRA MONTANA, 9 marzo 2022 – Si è aperta la stagione teatrale zero del nuovo Teatro Concordia con uno spettacolo dalle mille risate della compagnia Degrado postmezzadrile che ha proposto una commedia comico/dialettale dal titoloSono fatto lu virus”.

Il “sold out” della prevendita, raggiunto in poche ore, ha delineato subito quanto i cuprensi abbiano apprezzato l’iniziativa. Il connubio tra la novità di una stagione teatrale e la rinomata fama della compagnia teatrale che intrattiene migliaia di appassionati, anche sui social, ha fatto sì che domenica scorsa al Concordia si sia riempita per la prima volta la platea.

Un teatro pieno di persone, di risate e di applausi.

Le due ore di spettacolo sono state aperte da un breve monologo con la voce di Neri Marcoré, poi i tre attori, Rebecca Liberati, Mirco Abbruzzetti e Michele Gallucci, per tutto il tempo dello spettacolo, hanno riproposto tante scene vissute da tutti in questi due anni di pandemia, ma con una colorita nota di ironia.

Il pubblico si è rivisto in prima persona in quei personaggi un po’ comici, a tratti ridicoli, perché è così che per ben due anni ci siamo comportati tutti senza neanche accorgercene. Circa 300 persone hanno partecipato attivamente con risate e applausi, segno tangibile che lo spettacolo è piaciuto all’unanimità.

A conclusione, il sindac Enrico Giampieri con un breve intervento ha ringraziato la compagnia teatrale per i bellissimo spettacolo e tutti i presenti, invitandoli a partecipare anche ai prossimi incontri in calendario con altrettanti validissimi spettacoli.

Dopo due anni di restrizioni, chiusure e tensione, il segno di un ritorno alla normalità: sorridere in questo momento è di sicuro la cosa che può fare meglio al cuore e alla mente.

(Redazione)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News