Connect with us

Cronaca

CUPRA MONTANA / INCENDIO IN UNO SGABUZZINO, MOMENTI DI PAURA ALLA RSA

CUPRA MONTANA, 9 aprile 2017 – Momenti di paura nel tardo pomeriggio di oggi (9 aprile) alla Rsa cuprense. L’incendio di un ripostiglio al piano terra della ex struttura ospedaliera cuprense ha immediatamente fatto scattare l’allarme ai vigili del fuoco. Ad accorgersi delle fiamme e del fumo che si sprigionavano dal locale sono stati due signori che probabilmente si trovavano nei paraggi provenienti dalla locale Casa di Riposo presso la quale sembra avessero fatto visita ad un parente. I due non si sono persi d’animo e mentre uno chiamava i vigili del fuoco, l’altro apriva la manetta dell’antincendio posta a pochi metri dal ripostiglio e iniziava a spegnere il fuoco. All’arrivo i pompieri hanno completato l’opera secondo i criteri richiesti mettendo in sicurezza lo sgabuzzino.
Le fiamme sembra si siano sviluppate poco dopo le 19,30 con una certa forza perché all’interno del ripostiglio erano sistemate tavole di legno, vernici, tubi in plastica ed altro materiale infiammabile. Grazie alla freddezza delle due persone, il rogo non ha provocato gravi conseguenze alle strutture dello stabile. Avvertito dell’accaduto, sul posto si è recato anche il sindaco Luigi Cerioni che si è voluto rendere conto di persona dei danni provocati dalle fiamme, la cui origine è adesso al vaglio degli inquirenti. Tra le ipotesi al momento non è escluso un gesto vandalico ma sono ovviamente solo supposizioni.

(oddino.giampaoletti@qdmnotizie.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.