Segui QdM Notizie

Attualità

CUPRA MONTANA La colonia estiva cerca personale giovane

L’invito della Croce Verde per animatori pieni di entusiasmo e motivazione, modulo di candidatura scaricabile dal sito dell’associazione

CUPRA MONTANA, 2 giugno 2021 – La colonia estiva è alle porte e la Croce Verde corre in supporto al Comune e all’Assistenza alla colonia estiva, per la ricerca di quattro animatori, un responsabile dell’assistenza e un bagnino. Disponibile da questa sera alle 21 fino al 6 giugno, il modulo di candidatura online.

La colonia, sarà suddivisa in due periodi: dal primo al 17 luglio e dal 19 luglio al 4 agosto.
Le coppie di animatori saranno divise nelle quattro settimane, mentre il responsabile dell’assistenza opererà tutto il mese.

Una bellissima opportunità per i giovani che hanno voglia di vivere un’esperienza coinvolgente e arricchire il proprio bagaglio di nuove conoscenze e competenze.

Potranno candidarsi tutti i ragazzi dai 18 ai 35 anni, in possesso del diploma di scuola superiore e, per la figura di bagnino, del brevetto di bagnino di salvataggio in mare, in corso di validità. Richiesto il massimo entusiasmo.

Se perverranno più domande rispetto ai posti utili sarà data la precedenza ai candidati in possesso di una laurea in Scienze dell’Educazione o in Scienze della Formazione.

Chiunque fosse interessato, può visitare il sito istituzionale https://www.croceverdecupramontana.it/ dove troverà il relativo modulo di candidatura da compilare. Termine ultimo per l’iscrizione, il 6 giugno.

Nicoletta Paciarotti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News