Segui QdM Notizie

Cronaca

CUPRA MONTANA VINTI DIECI MILA EURO CON UN GRATTA E VINCI DA CINQUE EURO

CUPRA MONTANA, 6 settembre 2017 – E’ sempre una bella notizia quando si apprende che la fortuna si ferma un istante anche da questi parti e fa vincere 10.000,00 € con un “Gratta e vinci”.

E’ quanto hanno saputo questa mattina dai Monopoli di Stato i proprietari dell’Azienda Vinicola “Frati Bianchi Sparapani” che oltre all’attività vitivinicola gestiscono anche un bar, un avviato ristorante e un distributore di benzina in Via Barchio n°12, lungo la Provinciale apirese.

Quando è arrivata la notizia ufficiale della vincita è stata naturale la sorpresa e difficile ricordare o cercare di ricordare chi possa aver comprato quel biglietto da 5,00€ che ha fatto vincere al fortunato la sostanziosa cifra.

In realtà pare sia stato venduto nel mese di Agosto ad un cliente di passaggio che non ha grattato il biglietto nel locale della famiglia Sparapani ma ha preferito farlo altrove; una volta vista la vincita lo stesso è stato inoltrato ai Monopoli di Stato che hanno poi comunicato la vincita ai venditori.

Il bar della famiglia Sparapani si trova in un punto di passaggio e di gente se ne ferma molta, magari a mangiare a pranzo o a cena, a bere un aperitivo o un buon caffè, fare rifornimento alle pompe, e anche per acquistare un cartone di buon Verdicchio, e da qui a comprare un “Gratta e vinci” la strada è di pochi metri.

(o.g.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News