Segui QdM Notizie

Sport

Cuprabaseball I 40 anni della Società, tornano i playoff?

Domani, domenica 24 luglio, i rossoblù saranno impegnati in trasferta contro Fano, squadra che si trova al penultimo posto ed è già ai playout

Cupra Montana, 23 luglio 2022Domani, domenica 24 luglio i rossoblù saranno impegnati in trasferta contro Fano, squadra che si trova al penultimo posto ed è già ai playout: un doppio successo e alcuni passi falsi di Potenza Picena – che gioca a Firenze contro la Fiorentina terza in classifica e di Ravenna che ospita la capolista Padule – potrebbero permettere ai ragazzi di Armenteros di raggiungere il quarto posto e tornare così ai playoff dopo tanti anni.

Forse i risultati di domenica non basteranno per decretare la classifica finale e si dovrà ricorrere ai recuperi, Potenza Picena, infatti, deve giocare ancora due partite sul difficile campo di Foggia e il Cuprabaseball deve completare una partita con Fano in casa in quanto gara 2 del girone di andata è stata sospesa per pioggia.

Per quanto riguarda l’attività giovanile, nel weekend scorso i giovani atleti rossoblù guidati da Francisco Brunetti hanno ottenuto un bellissimo terzo posto al torneo di Nettuno riservato alle categorie U12 e U14. 

Partecipare ai tornei per i ragazzi è molto importante in quanto in pochi giorni giocano molte partite e si confrontano anche con realtà più grandi e questo permette di fare esperienza e crescere maggiormente.  

Proprio per questo motivo la categoria U12 e U14 a breve disputerà un altro torneo, infatti a Cupra Montana, sul diamante Bartolucci di via Ripa da giovedì 28 fino a domenica 31 luglio andrà in scena il 40° Torneo internazionale Città di Cupramontana.

Oltre alle partite ci saranno diversi eventi e si coglierà l’occasione per festeggiare i 40 anni della nascita della società Cuprabaseball.

News