Segui QdM Notizie

Cronaca

Cupramontana Si è spento Alfio Stronati, stimato imprenditore

Con il tempo e tanta dedizione aveva sviluppato la sua attività divenendo un punto di riferimento nel mondo dell’agricoltura, in particolare nella produzione di uova, domani i funerali in San Lorenzo

Cupramontana – Si è spento nella giornata di ieri, all’età di 87 anni, Alfio Stronati, conosciuto e stimato imprenditore cuprense.

Dedito al lavoro, imprenditore agricolo fin da giovanissimo, quando con un piccolo allevamento di galline si era affacciato nel mondo dell’imprenditoria.

Con il tempo e tanta dedizione aveva sviluppato la sua attività divenendo un punto di riferimento nel mondo dell’agricoltura, in particolare nella produzione di uova, destinate anche alle grandi case farmaceutiche.

Una uomo molto riservato, Alfio, ma che aveva sempre un saluto, una parola, per tutti. Padre premuroso e grande nonno, stravedeva per le sue due nipotine.

Alfio Stronati

Ammalato da circa un anno, la sua salute si era aggravata negli ultimi giorni. Lascia la moglie Rossella e i suoi due figli Luca con Chiara ed Eleonora con Samuele, le sue due nipotine Vittoria e Diletta, la sorella Franca.

I funerali domani, lunedì 19, alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo.

(c.l.)

© riproduzione riservata

News