Segui QdM Notizie

Sport

Cupramontana Virtus Cupra, Alessandro Fammelume alla guida del volley maschile

Dopo l’arrivo di Romano Piaggesi un altro grande allenatore sosterrà il progetto della Società cuprense: vanta esperienze importanti e prestigiose in serie A, B e C e all’estero

Cupramontana – Approda alla Virtus Cupra Volley coach Alessandro Fammelume che ha accettato con entusiasmo di dare un forte contributo al progetto della Società.

A lui sarà affidata tutta l’organizzazione e l’attività del volley maschile per una crescita generale nel territorio con una attenta programmazione al futuro.

Ben 40 anni di attività e oltre 3.000 gare in carriera, questi sono i numeri dell’allenatore di 3° Grado 3° livello giovanile: classe 1964 originario di Filottrano, Fammelume vanta esperienze importanti e prestigiose in serie A, B e C sia nelle giovanili, che nelle prime squadre maschili e femminili da Falconara, Castelfidardo, Perugia, Lube Cosenza, Terni, e Siena, inoltre esperienze all’estero come Super League in Qatar e Svizzera.

«Non possiamo che essere orgogliosi di avere Alessandro con noi per la crescita dei nostri ragazzi, per il paese e per il territorio. Con la sua passione, il suo entusiasmo e una vita dedicata alla pallavolo diamo un grandissimo benvenuto a Cupramontana ad Alessandro Fammelume», scrive la società.

© riproduzione riservata

News