Cupramontana Vuole vendere l’auto in rete ma è lui a versare 500 euro al truffatore
La vittima un trentenne cuprense, anziché incassare la somma di fatto la consegnava al presunto acquirente, che poi spariva
Cupramontana – Denunciato per truffa un 20enne residente nel nord Italia dai Carabinieri della Compagnia di Fabriano, la vittima un 30enne cuprense.
Quest’ultimo aveva messo in vendita in rete un’auto usata e veniva successivamente contattato dal truffatore il quale si fingeva interessato e disponibile a un anticipo di 500 euro per fermare l’auto.
Durante il colloquio telefonico, però, il truffatore, raggirando il cuprense, faceva in modo che fosse il venditore a recarsi presso uno sportello Bancomat – e proprio qui si è consumata la truffa -, cosicchè invece di incassare la somma pattuita, di fatto la consegnava al presunto acquirente che poco dopo faceva perdere le proprie tracce.
Ma non ai Carabinieri.
© riproduzione riservata

