Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO AIRFORCE DONA UNA MINIPALA MECCANICA ALLA PROTEZIONE CIVILE

FABRIANO, 10 marzo 2017 – Si allarga il parco mezzi della Protezione civile di Fabriano con l’arrivo di una mini-pala. A donare il mezzo è stata l’AirForce di Urbano Urbani, che ha investito 5.000 euro per un mezzo che si rivelerà molto utile nell’affrontare eventuali emergenze.

“Credo sia un gesto di attenzione nei confronti della città – spiega con queste parole la donazione fatta alla Protezione Civile di Fabriano Urbano Urbani – questa idea era partita nelle ore successive ai terremoti dello scorso ottobre, quando pensavamo di collaborare con il Comune e la Protezione attraverso la donazione di materiale utile alle necessità del momento. Il nostro contributo non è poi servito, ma quando è spuntata l’occasione di poter contribuire con la donazione di una mini-pala meccanica non abbiamo avuto esitazioni”.

E poi il caloroso ringraziamento da parte di tutti i volontari della Protezione Civile che, attraverso un post sul profilo officiale Facebook, hanno ringraziato la AirForce ed Urbano Urbani per la donazione. “In questi anni di servizi e sacrifici dei nostri volontari non esiste migliore ricompensa che ricevere materiale e attrezzature da piccoli e grandi imprenditori che ci permettono nel momento del bisogno di rispondere sempre in maniera più tempestiva”.

(saverio spadavecchia)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News