Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / AL REMAKE FESTIVAL ANCHE STREET ART, MUSICA E MOSTRE

A concludere l’esperienza artistica del festival, il rapper Rancore dal vivo in piazza Garibaldi

 

FABRIANO, 4 agosto 2019 – Remake non sarà solo incontri e “costruzioni di reti”, ma dialogo con l’arte, la creatività di strada e le nuove forme artistiche.

Da venerdì a domenica, Fabriano sarà infatti animata da performance live e workshop di stencil art, poster art e realtà aumentata realizzati da street artist di fama internazionale, coinvolti nella nascita del MAUA di Milano (il primo Museo di Arte Urbana aumentata): il cileno Espi, che diffonde simboli e linguaggi indigeni con Stencil e Poster Art; il fiorentino Guerrilla Spam, che predilige l’azione spontanea nello spazio pubblico e la contaminazione tra culture; Pao e la sua arte urbana non convenzionale.

Partecipando alle attività dei tre artisti, i fabrianesi vedranno nascere pezzo dopo pezzo delle installazioni artistiche che prenderanno poi dinamismo grazie alla realtà aumentata.

Da non perdere, sabato 7 settembre, il concerto del rapper Rancore, che in collaborazione con AMAT porterà a Fabriano il suo tour estivo in una tappa gratuita in piazza Garibaldi.

In collaborazione con l’AERA Club & Place, tutte le sere di REMAKE la città sarà animata da dj set, venerdì spettacolo “ back to ’70,’80, ’90 ” , sabato dj set Pato & Faiz e ZOO di 105 Alisei & Marco Comollo e domenica aperitivo techno.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.