Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO UBRIACO AL VOLANTE, DENUNCIATO UN 28ENNE DEL POSTO

Ubriaco al volante. Era alla guida con 1,4 gr/l di alcool nel sangue: quasi 3 volte oltre il limite

 

 

FABRIANO, 18 gennaio 2018 – Procedeva a bordo di una utilitiaria a zig zag lungo viale Zonghi un 28enne di Fabriano, ma i poliziotti agli ordini del commissario Capo, Sandro Tommasi (mentre effettuavano un posto di controllo) lo hanno fermato e sottoposto al controllo dell’alcolemia. Erano circa le una di notte.

I fatti risalgono ad alcuni giorni fa ed il giovane è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e la patente è stata ritirata. Auto successivamente affidata ai familiari.

La Questura di Ancona, da ottobre 2017, ha messo in campo più uomini e mezzi per un controllo straordinario del territorio fabrianese. Il potenziamento di forze dell’ordine, nelle ore più sensibili, è una delle misure studiate dal Commissariato di Fabriano per prevenire i reati predatori che nell’ultimo periodo stanno allarmando i residenti della città della carta. A tutto questo da aggiungere il normale controllo messo in atto dalla Polizia h24 con posti di blocco e servizi di osservazione con personale in divisa e in borghese.

-immagine di archivio-

Continua a leggere

News