Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Alcol e droga al volante, quattro denunce

Nel corso del fine settimana servizi straordinari di controlli dei Carabinieri

di Redazione

Fabriano, 6 marzo 2023 – Controllo straordinario del territorio messo in atto dai Carabinieri della città della carta nel corso del fine settimana.

Tra sabato sera e domenica mattina in azione pattugli in divisa e in borghese con militari provenienti anche dalle altre stazioni che fanno riferimento alla compagnia cittadina.

Nel corso dei controlli un 40enne di Fabriano è stato fermato nei pressi della frazione di Marischio. Alle 4 di mattina l’uomo è stato trovato positivo all’alcol test, con valore di 2,4 gr/L di alcol nel sangue. Per lui denuncia, patente ritirata e auto sequestrata.

Sempre nelle ore notturne, in via Dante, è stato fermato un trentenne trovato al volante con 1,2 gr/L di alcol nel sangue. Per l’uomo è scattata la denuncia ed il ritiro della patente.

A Sassoferrato è stato fermato un 50enne nato e residente in Puglia. Anche per lui un valore estremamente elevato (1,6 gr/L) di alcol nel sangue. Denuncia, patente ritirata e auto sequestrata. 

Sempre nel fine settimana sono arrivate le analisi di primo e secondo livello disposte dai Carabinieri nei confronti di un’automobilista maceratese ventenne.

La giovane era stata fermata nei giorni scorsi ad un posto di blocco ed è subito apparsa ai militari in stato di alterazione. Dalle analisi il responso di positività alla cocaina. La ventenne è denunciata per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

©riproduzione riservata

News