Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Alcool al volante, tre incidenti e tre patenti ritirate

Incidenti a Cupra Montana, Sassoferrato e Fabriano: intensa l’attiva dei Carabinieri

FABRIANO, 6 giugno 2021 – Intensa azione di contrasto messa in atto dai Carabinieri di Fabriano per combattare il fenomeno dell’eccesso di alcool alla guida.

Durante il fine settimana appena concluso sono stati tre gli incidenti con altrettante denunce nei confronti di automobilisti sorpresi al volante in stato di ebbrezza.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Sabato mattina, alle 5, una venticinquenne di Cupramontana dopo aver perso il controllo della sua utilitaria è uscita di strada impattando con il guard-rail. La giovane è stata trovata con un valore leggermente superiore agli 0,8 gr/L di alcool nel sangue. Per lei denuncia e ritiro della patente. Sul posto la pattuglia del nucleo Radiomobile.

Sabato sera alle ore 21, un 41enne di Fabriano alla guida di un Suv ha colpito due auto in sosta in prossimità di una pizzeria a Sassoferrato, con i mezzi finiti all’interno dell’area dell’attività commerciale.

Sul posto i carabinieri di Arcevia che hanno effettuato l’alcoltest al conducente, riscontrando un valore di molto sueriore ad 1 gr/L. Per lui patente ritirata, la denuncia e auto sequestrata.

Sempre sabato, ma a mezzanotte e a Fabriano, una 26enne del posto dopo aver perso il controllo della sua autovettura ha centrato un palo in via Cialdini, ha investito una persona e ne ha ferite altre due.

I feriti sono stati tutti trasportati al pronto soccorso del “Profili“, ma per fortuna nessuno di loro in condizioni da mattere a rischio la vita. Dopo gli accertamenti i Carabinieri hanno constatato che la giovane si trovava al volante con un tasso alcolemico molto superiore a 1 gr/L. Per lei denuncia per guida in stato di ebbrezza e patente ritirata.

Domenica mattina alle 4, in prossimità del parco Regina Margherita, un 35enne del posto è stato controllato: aveva un tasso alcolemico compreso tra 0,5 e 0, 8 gr/L, per cui è scattata la contravvenzione e il ritiro della patente.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche