Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Arrestato 35enne, era ricercato da mesi

L’uomo è stato individuato dalla Polizia nella gieornata di ieri

di Redazione

Fabriano, 27 settembre 2022 – I poliziotti del commissariato di Fabriano hanno arrestato ieri mattina un trentacinquenne residente a cerreto d’esi, disoccupato, conosciuto dalla giustizia per i suoi precedenti in materia di contro la persona ed il patrimonio.

L’uomo era ricercato dal maggio del 2022 , irreperibile dopo l’emissione di ordine di carcerazione della autorità’ giudiziaria.

Sono poi stati mesi intensi di ricerca, verificando luoghi ed abitazioni che risultavano essere frequentati dall’uomo. Sono stati anche monitorati parenti, per verificare se il 35enne potesse avere appoggi, anche saltuari, che ne favorissero la clandestinità.

In uno dei servizi in parola eseguito nella mattinata dell’arresto, i poliziotti di Fabriano hanno riconosciuto il ricercato che, a piedi, con il capo coperto da un cappuccio di una felpa, entrava in una area condominiale di via Dante.

Dopo averlo seguito per alcuni minuti la decisione di procedre all’arresto. Poi i rilievi che hanno permesso di convermare l’identita’ dell’uomo.

Successva poi l’esecuzione dell’ordine di esecuzione pena per complessivi di sette mesi (condanna per reato commesso con violenza).

Al termine delle operazioni, l’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Montacuto.

©riproduzione riservata

News