Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / AVIS E FABRIANO PRO MUSICA DONANO 100 MANTELLINE PER IL PIEDIBUS

Appello del comitato piedibus: «Abbiamo bisogno di volontari»

 

FABRIANO, 17 novembre 2019Donate nei giorni scorsi dall’Avis Comunale e dall’Associazione Fabriano Pro Musica 100 mantelline impermeabili per il servizio piedibus cittadino.

La consegna all’interno della Scuola Primaria “Allegretto Nuzi”, con il Dirigente Antonello Gaspari a ricevere le nuove mantelline consegnate nelle mani dei bambini dai genitori (e nonni) del Comitato Piedibus.

«Servizio importantissimo, così come sono importanti tutti i volontari che accompagnano gli studenti. Un ringraziamento doveroso anche all’Avis Comunale e a Fabriano Pro Musica per la donazione»

Più di 50 i bambini coinvolti in città, guidati con ogni condizione atmosferica da volontari muniti di paletta e pettorina”, che guidano gli studenti verso la scuola.

Ma delle quattro linee originarie ne sono rimaste attive solo 3 (Pisana, Piano e La Spina), ecco quindi l’appello del comitato: «Abbiamo bisogno di volontari per portare avanti questo servizio gratuito, magari proprio ai genitori dei bambini, e a loro verrà richiesto solamente di diventare accompagnatori secondo la loro disponibilità».

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

Granpanda 03-04-20


Meteo Marche