Segui QdM Notizie

Attualità

FABRIANO AVIS ED ENTE PALIO: DONARE INSIEME

Palio e Avis

Il presidente dell’Avis Luciano Bano

FABRIANO, 19 giugno 2018 – Diventa forte ed ufficiale la collaborazione tra Ente Palio San Giovanni Battista e l’Avis di Fabriano. Una partnership nata per ricordare l’importanza della donazione di sangue. Esigenza che nasce anche dal periodo estivo, centrale per sensibilizzare quante più persone nel donare sangue prima di partire per le vacanze.

Luciano Bano, Presidente dell’Avis, ha commentato la partnership sottolineando che “Il Palio è la manifestazione per eccellenza della città – spiega – una città che vive, con il sostegno ed il supporto dei volontari”.

L’Avis in Hosteria

Una presenza visibile, evidente, soprattutto quando ogni fabrianese (e non) si ritrova a sedere sulle panche delle 4 tane delle porte. Il logo è infatti presente sulle tovagliette utilizzate per servire la

Un simbolo, un segnale per testimoniare l’importanza di donare il sangue. “Il sangue che raccolgono è a servizio non solo dell’ospedale Profili, ma anche di altri ospedali delle Marche” ha osservato il presidente dell’Ente Palio Sergio Solari.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News