Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO CAMPAGNA ELETTORALE AVVELENATA: SILVANO D’INNOCENZO NEL MIRINO

FABRIANO, 13 aprle 2017 – La campagna elettorale inizia a bruciare sulla pelle dei fabrianesi, con schieramenti e personaggi prossimi alla mossa finale in vista delle elezioni dell’11 giugno. Ma c’è anche chi, nella contesa elettorale, cerca una via più “facile” affrontando l’avversario (o presunto tale) con toni e modi che vanno oltre il dibattito. Quasi sfiorando lo scontro fisico.

Nel mirino dei contestatori Silvano D’Innocenzo, appena ritornato alla politica attiva e prossimo ad annunciare la sua lista civica. Un racconto però che viene smorzato dal diretto interessato (nonostante momenti di tensione) con un semplice “Sono ragazzi”.

“Sono stato al centro delle loro attenzioni – spiega D’Innocenzo – per ben due volte. La prima è stata solo una scaramuccia verbale davanti alle poste centrali il giorno della conferenza stampa poi annullata dal centrodestra per presentare il candidato sindaco Vincenzo Scattolini. Due giorni fa anche materialmente perchè mentre stavo raccogliendo le firme per la mia lista civica i fogli che tenevo in mano sono stati gettati a terra insieme al mio cellulare che era proprio tra quei fogli. Ovviamente il ventro è andato in frantumi”.

Ma non si perde d’animo D’Innocenzo perchè oltre ad aver spiegato di voler andare avanti e lavorare per limare i dettagli finali della sua “civica”, ha voluto ricordare che “Esistono due tipi di destre: quella del rispetto e quella dei facinorosi. Quelli che alla fine tradiscono sempre”. E poi a chiudere eventuali polemiche future quel “Sono ragazzi”, un messaggio di normalità nonostante le tensioni.

([email protected])

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Continua a leggere

News