Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / CAMPER RIBALTATO, ILLESI GLI OCCUPANTI

Il mezzo ribaltato a pochi metri dall’ingresso della frazione di Cancelli

FABRIANO, 19 agosto 2018 – Incidente stradale questa mattina lungo la strada che collega le frazioni di Cancelli e Serradica. A bordo del mezzo, un camper ribaltato, 5 persone.

L’impatto ha visto protagonisti un gruppo di giovani stranieri, e tutti sono riusciti ad uscire dal mezzo incidentato in completa autonomia.

Da chiarire la dinamica dell’incidente, che ha visto solo il camper protagonista. Il mezzo ha terminato la propria corsa su un fianco, occupando più della metà della carreggiata.

Sul posto immediato l’arrivo dei sanitari del 118 e dei Vigili del Fuoco. A supporto anche i Carabinieri della città della carta.

I ragazzi coinvolti non hanno avuto bisogno di ulteriori cure mediche dopo i controlli sul posto, quindi nessun trasporto al pronto soccorso 

Dopo i controlli sul posto, e la rimozione del mezzo, la circolazione è stata ripristinata in tutti e due i sensi di marcia. Rallentamenti alla circolazione si sono verificati fino al totale ripristino della sede stradale.

Intervento concluso poco dopo le 9 di questa mattina.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + tredici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023