Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Cena elettorale, negativo il test Covid: fine di un incubo

Notti insonni e tanta ansia accumulata in attesa di conoscere i risultati dei tamponi, una serata che si è trasformata in un tormento

FABRIANO, 19 settembre 2020 – A  cinque giorni dalla cena organizzata da una candidata al Consiglio regionale in un noto locale di Fabriano ed una volta risultata negativa al test Covid 19 questa la reazione della candidata stessa che ci tiene a ringraziare parenti, amici e sostenitori: «È la fine di un incubo – dichiara -, la cena elettorale con i candidati alle elezioni regionali tenuta a Fabriano domenica scorsa è stata un vero incubo a causa di una operatrice sanitaria presente risultata positiva al Covid».

Giorni di preoccupazione, di ansia vissuti da tutti i partecipanti, in attesa di conoscere il i risultati del test: «Ora invece dall’esito dei tamponi apprendiamo che tutte le 9 persone poste in quarantena stanno benissimo sono tutte negative».

Andreoli immobiliare 01-07-20

Insomma, adesso tutti tirano un sospiro di sollievo. «Voglio ringraziare gli amici e tutto lo staff che mi sono stati vicinissimo. Un brutto momento? Sicuramente si, bruttissimo. Ma ora sono felice e serena. Unico cruccio che i posti in quarantena non potranno votare, ma non importa si vede che doveva andare così».

Già, è proprio il caso di dire: «Tutto è bene quel che finisce bene». Poi i risultati elettorali sono tutt’altra storia…

Cristina Amici degli Elci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.