Segui QdM Notizie
;

Attualità

Fabriano “Ci vuole orecchio”, c’è Elio per la prosa del teatro “Gentile”

elio teatro fabriano

Dopo Fabriano lo spettacolo proseguirà verso Recanati, con una esibizione prevista per lunedì

di Redazione

Fabriano, 24 febbraio 2023Domenica 26 febbraio nuovo appuntamento al Teatro Gentile di Fabriano con la stagione teatrale promossa dal Comune di Fabriano con l’AMAT e realizzata con il contributo della Regione Marche e del MiC.

Il cantautore più eccentrico e personale della storia della canzone italiana, Elio,canta e recita Enzo Jannacci inCi vuole orecchio“, uno spettacolo in grado di intrecciare temi e stili apparentemente inconciliabili: allegria e tristezza, tragedia e farsa, gioia e malinconia. Sul palco, nella coloratissima scenografia disegnata da Giorgio Gallione, assieme a Elio ci sono cinque musicisti, suoi stravaganti compagni di viaggio.

Dopo Fabriano, lo spettacolo sarà in scena lunedì 27 febbraio anche al Teatro Persiani di Recanati nel cartellone promosso dal Comune di Recanati con l’AMAT.

Accanto a Elio sul palcoscenico ci sono Alberto Tafuri (pianoforte), Martino Malacrida (batteria), Pietro Martinelli (basso e contrabbasso), Sophia Tomelleri (sassofono) e Giulio Tullio (trombone). Le luci sono di Aldo Mantovani, le scenografie di Lorenza Gioberti, i costumi di Elisabetta Menziani, la produzione di Agidi, International Music and Arts.

Informazioni: Fabriano Teatro Gentile 0732 3644, Recanati Teatro Persiani 071 7579445, on line su www.vivaticket.com. Inizio Spettacoli: Fabriano ore 21, Recanati ore 21.30.

©riproduzione riservata

News