Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Danneggia l’auto parcheggiata e scappa, denunciato 45enne

A dare la svolta nelle indagini la testimonianza di un 70enne che ha immortalato la scena con il suo smartphone

polizia controlli fabriano alto impatto

Fabriano – Dopo aver visitato un parente malato all’ospedale torna a prendere la propria macchina, ma la trova pesantemente danneggiata.

Nota un bigliettino tra tergicristallo e parabrezza, ma non sono i contatti di chi ha tamponato ma “solo” qualche scarabocchio come a prendere in giro lo sfortunato automobilista.

L’uomo si è così recato presso il Commissariato per denunciare il tutto, con i poliziotti subito impegnati nella ricerca dell’autovettura pirata.

Una pattuglia arrivata sul posto per indagare ha notato un uomo (70enne fabrianese in pensione) impegnato in un giardino vicino a delle abitazioni.

Uno dei due poliziotti è riuscito a farsi raccontare dall’uomo quanto notato, a partire dal forte rumore causato dallo scontro tra due autovetture.

L’uomo è riuscito anche a scattare una foto con il proprio smartphone, riuscendo ad immortalare (oltre al modello dell’autovettura) la targa.

La foto è stata decisiva, con la Polizia che è stata poi in grado di individuare il proprietario del mezzo: un 45enne di Fabriano.

Per lui oltre alla denuncia anche il pagamento di una sanzione compresa tra i 300 e i 1.200 euro .

© riproduzione riservata

News