Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO DENUNCIATO PER SEQUESTRO DI PERSONA, NON VOLEVA CHE LA FIDANZATA TRASCORRESSE IL NATALE IN POLONIA

FABRIANO, 23 dicembre 2017 – Non voleva che la fidanzata tornasse in Polonia per celebrare le festività e le vacanza con la famiglia, e la chiude a chiave in camera. Fabrianese di 50 anni denunciato per sequestro di persona.

Il fatto è accaduto qualche giorno fa al culmine di una serie di frizioni tra l’uomo e la compagna, che già in precedenza lavorava in casa come badante. La donna dopo aver deciso di andare senza il fidanzato ed aver comprato il biglietto aereo, mantenva il punto decisa nel tornare al paese d’origine per le festività. Ma la notte prima del volo letti e camere separate ed al risveglio, la brutta sorpresa per la donna: il fidanzato aveva chiuso a chiave la porta dove aveva dormito.

Resasi conto di essere rimasta bloccata, chiama i Carabinieri che sono stati costretti ad entrare all’interno dell’abitazione dal terrazzo dopo aver utilizzato una scala. Tutto questo per le resistenze dell’uomo che non voleva aprire. Ricostruita la storia, l’uomo è stato poi denunciato per sequestro di persona.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News