Segui QdM Notizie

Attualità

FABRIANO “Di Fiabe e di Favole”, il festival alla seconda edizione in formato webinar

Appuntamenti online da oggi fino al 4 luglio, in attesa della versione “live” prevista per settembre

FABRIANO, 2 luglio 2021 – Torna “Di Fiabe e di Favole”, il festival alla seconda edizione in formato webinar.

Curato da Clelia Conti e Mirella Morelli, in seno alla associazione culturale InArte di Fabriano, il festival nasce dalla grande passione delle due curatrici per l’espressione letteraria interpretata in espressione visiva.

Una visione condivisa con una vivace comunità virtuale attraverso il gruppo pubblico di Facebook chiamato “Tra parole e Immagini”, che ospiterà il festival sfruttando le potenzialità tecnologiche dei social.

La prima edizione del festival è stata organizzata da InArte, nel 2020, in quanto applicativo artistico attinente alla eccellenza cartaria della città di Fabriano, declinata nel caso specifico in applicazione sia editoriale che grafica. 

In attesa della versione in presenza che è prevista per il prossimo settembre, gli appuntamenti online si svolgeranno dal 2 al 4 luglio al link https://www.facebook.com/groups/traparoleeimmagini/.

Il festival coinvolgerà appassionati del settore letterario editoriale provenienti da tutta Italia, oltre che da cittadini fabrianesi.

Il festival è curato da Clelia Conti e Mirella Morelli, con associazione InArte ed è parte degli eventi di Arte Contemporanea 2018/2021 della Regione Marche, col patrocinio della Città di Fabriano. Per tutte le informazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail [email protected] .

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News