Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / FABRIJAZZ ENTRA NEL VIVO: QUESTA SERA L’INTUITION QUARTET

L'esterno della pinacoteca fabrianeseFABRIANO, 7 luglio 2018 – La quinta edizione di FabriJazz entra ufficialmente nel vivo, e da questa sera inizieranno i primi passi che condurranno la città e gli appassionati verso una stagione di musica. Primo appuntamento con l’Intuition Quartet. A scaldare l’estate in musica ci saranno alla batteria Roberto Bisello, al sax Andrea Sabbiniani, Luis Pablo Prioretti alla chitarra ed al basso Paolo Della Mora.

L’appuntamento in pinacoteca alle 21.30 (biglietto  10 euro) legato anche alla presentazione del nuovo album del quartetto chiamato “Next”. Un album così descritto dagli organizzatori di FabriJazz: “Si tratta di un progetto di musica originale che abbina qualità e ricerca a partire dal linguaggio del jazz, nu jazz e fusion: filo conduttore e collante che unisce le varie componenti è il nostro tocco personale, la passione per l’eclettismo e la reinvenzione dei vari generi musicali e delle tradizioni che sono le nostre radici”.

Durante l’esibizione, è previsto un laboratorio per bambini 5-10 anni, costo del laboratorio 2 euro.

Prossimo live il 21 luglio

Due settimane dopo, il 21 luglio, ecco arrivare Massimo Manzi alla batteria accompagnato alla fisarmonica da Antonio De Luca ed al basso da Emanuele Di Teodoro. Anche in questo caso live dalle 21.30 in pinacoteca.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.