Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / FUORI STRADA CONTRO UNA QUERCIA, 20ENNE AL PRONTO SOCCORSO

FABRIANO, 1 settembre 2019 – Prime luci dell’alba, una Citroen C3 condotta da un giovane del posto poco più che ventenne finisce fuori strada nei pressi della frazione di Attiggio.

Ancora da comprendere le cause che hanno portato all’incidente, ma la corsa dell’utilitaria condotta dal giovane è terminata contro una quercia non troppo distante la chiesa della frazione fabrianese. Sul posto immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco e dei Sanitari del 118 che hanno operato per estrarre il ragazzo rimasto all’interno dell’autovettura.

A bordo del mezzo solo il conducente, proveniente da Fabriano.

Sotto choc ma sostanzialmente sempre lucido, il giovane è stato liberato dalle lamiere, uscendo poi autonomamente. Successivamente è stato trasportato con l’ambulanza presso il pronto soccorso del nosocomio fabrianese. Non risulterebbe essere in pericolo di vita, per lui ferite ed escoriazioni.

Sul posto anche i Carabinieri.

-immagine di copertina dall’archivio-

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.