Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / INSEGUIMENTO SULLA STATALE, I SOSPETTI FUGGONO A PIEDI

All’interno della Volvo (risultata rubata) un vero e proprio kit di arnesi da scasso

 

FABRIANO, 11 luglio 2019 – Nella notte tra mercoledì e giovedì (10 ed 11 luglio intorno alle 4 di mattina) una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Fabriano, nel percorrere la strada statale 76 in direzione Ancona, ha notato all’altezza dell’area di sosta “Fabriano Est”  una Volvo marciare in direzione opposta a forte velocità. 

All’interno del mezzo in direzione Perugia due soggetti, che si rendono conto di aver m

La velocità aumenta

I militari si rendono conto che la Volvo inizia a marciare più velocemente e prendono la decisione di invertire la marcia e mettersi all’inseguimento della vettura. notavano di contro la presenza, sul senso di marcia opposto, della pattuglia del norm, e tale particolare li allarmava al punto da aumentare maggiormente la velocità.

Qualche centinaio di metri ed i due fuggitivi arrestano la marcia, mettono di traverso la macchina e scappano a piedi verso i campi. Ricerche intense, ma purtroppo dei due nessuna traccia. Nel frattempo venivano fatti gli accertamenti sul veicolo rinvenuto, potendo prima di tutto appurare che si trattava di un mezzo rubato lo scorso 5 marzo 2019.

All’interno un vero e proprio kit per lo scasso

Ecco l’elenco completo: Una mazza ed una tronchese; un piccone; un motopicco con tre scalpelli; un avvitatore a batteria; quattro zainetti; una bussola; una tenaglia; vari dischi per mole; due prolunghe; una scatola di guanti in lattice; una cesoia taglia lamiera; forbici e cacciaviti vari; una tronchesina ed una pinza; chiavi inglesi; due bombolette spray di colore bianco; una bomboletta di schiuma poliuretanica; due porta targhe e due targhe straniere per autovettura estera.

Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro, mentre proseguono le indagini da parte dei Carabinieri di Fabriano.

(redazione)

 

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.