Segui QdM Notizie
;

Attualità

FABRIANO La musica dei Pink Floyd portata sul palco da Elpidia Giardina

“Scena d’Estate”: il debutto con la musica ai giardini del Poio

FABRIANO, 6 agosto 2021 Questa sera si apre il sipario su Fabriano Scena d’Estate, nove appuntamenti al Teatro Gentile e ai Giardini del Poio per la rassegna in programma dal 6 al 28 agosto, promossa dal Comune di Fabriano con AMAT, Regione Marche, MiC, Consorzio Marche Spettacolo nell’ambito del progetto Marche inVita.

Lo spettacolo dal vivo per la rinascita dal sisma. L’inaugurazione ai Giardini del Poio (ore 21.30) è con la pianista di formazione classica Elpidia Giardina.

Il suo eclettismo e la sua versatilità l’hanno ben presto portata anche fuori dagli schemi musicali classici e nello spettacolo “Elpidia Giardina Plays Pink Floyd” offre una riscrittura per pianoforte solo delle amatissime musiche del gruppo britannico.

Elpidia Giardina si è diplomata con il massimo dei voti in pianoforte e clavicembalo rispettivamente presso il conservatorio di Catania e Palermo. Ha partecipato a numerosi concorsi nazionali e internazionali, ottenendo sempre ottimi risultati.

Informazioni e prevendite rivendite circuito vivaticket e on line su vivaticket.com: Fabriano Teatro Gentile 0732.3644, biglietteria Giardini del Poio 339.2514408, il giorno dello spettacolo dalle ore 19.

Sicurezza covid: accesso con green pass, accertamento guarigione da covid o tampone (max 48 ore prima dell’evento).

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News