Segui QdM Notizie
;

Attualità

Fabriano Le luci dell’albero accendono il Natale

Accese le luci dell’albero di Natale in piazza del comune, tanta la gente presente

FabrianoCon l’accensione del grande albero in piazza del Comune, il mese di eventi organizzati per festeggiare il Natale scatta ufficialmente.

Da oggi in città prende il via il periodo di celebrazioni.

Il centro storico ospiterà la maggior parte degli eventi e tutti i contenitori culturali della città (Teatro Gentile, Oratorio della Carità, Pinacoteca, Biblioteca, Museo della Carta e della Filigrana, Palazzo del Podestà, Complesso San Benedetto, Cinema Montini, Centro di Aggregazione Giovanile, Museo Diocesano, Museo della civiltà contadina, Oratorio del Gonfalone, Zona Conce) saranno aperti e attivi nell’organizzazione di iniziative rivolte a tutte le età.

La piazza del Comune, le parrocchie della Misericordia, di San Nicolò e San Giuseppe lavoratore e la cattedrale di San Venanzio saranno ulteriori luoghi di aggregazione e di appuntamenti culturali.

Importante il contributo che è venuto dai commercianti del centro storico e anche da privati che hanno messo a disposizione spazi. Le frazioni, invece, si distingueranno per i tradizionali presepi.

Tutti gli eventi in programma sono disponibili per la consultazione all’interno del sito istituzionale del comune, http://www.comune.fabriano.an.it/ .

Qui è possibile scaricare il documento in formato pdf con il calendario completo.

Il programma è disponibile anche sulla pagina facebook del comune e sull’account instagram Fabriano Eventi

© riproduzione riservata

News