Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Lutto in città per la scomparsa di Anna Lisa Alberti

Il funerale oggi pomeriggio, alle 17, all’interno della chiesa di Precicchie

Fabriano, 26 maggio 2022 – Un lutto che colpisce nel profondo la comunità fabrianese: la morte di Anna Lisa Alberti a soli 55 anni ha lasciato un grande vuoto.

La morte lunedì, 23 maggio, a Forlì.

Tanti i messaggi condivisi sui social per ricordare una donna ben voluti da quanti hanno avuto la fortuna di incontrarla.

«L’esperienza da sindaco è stata importante soprattutto per le persone che ho incontrato e conosciuto. Con qualcuna di queste ho stretto un rapporto speciale – ha scritto Santarelli – anche se abbiamo avuto modo di vederci poco. Ci sono persone che dopo poco tempo sembra di conoscere da una vita, Anna Lisa era una di queste. È un giorno molto triste, uno di quelli che realizzi solo dopo un po’ e con fatica. Ciao Anna Lisa, salutaci Don Pietrino e aiutaci a continuare l’opera di valorizzazione di quel territorio che amavi così tanto».

Questo il pensiero del primo cittadino Gabriele Santarelli, che ha scelto i social per ricordare una delle figure chiave del Premio Cinematografico e Televisivo Castello di Precicchie

Al termine del rito funebre la salma sarà cremata con le ceneri tumulate presso il cimitero di San Giovanni di Fabriano.

(Redazione)

©riproduzione riservata

News