Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / MUSICA E FOTOGRAFIA AL F-ACTORY

Al Sant’Antonio fuori le mura una due giorni tra fotografia e musica

 

FABRIANO, 26 ottobre 2019Il F-Actory (Via Vittorio Veneto 50) come luogo per mettere in comunicazione musica e fotografia, per una due giorni che partira dalle 17 di oggi e che metterà in campo talenti fotografici e musicali.

Musica live, un photo contest, una mostra ed un workshop fotografico: questi gli ingredienti per dare “forza” agli obbiettivi dei giovani under 35.

Ad aprire le danze (ore 17) della due giorni gli Ika, che recentemente hanno pubblicato su YouTube il video di “Figureocra”.

Subito dopo  la premiazione del vincitore del Contest, a cura del Fotoclub Arti Visive Fabriano: il vincitore otterrà 300 euro in buoni sconto da spendere presso punti vendita Unieuro.

Un contest legato alla “Ideal City”, lanciato per gli under-35 dall’associazione Microclima, con più di 10 artisti in gara, provenienti da tutte le Marche e anche da fuori regione: le opere dei partecipanti saranno in mostra proprio da questo pomeriggio.

Il 27 Ottobre a concludere il percorso del Photo Contest  il Workshop di Giulio Brega (ore 16) “Discussione e confronto sulla fotografia e sul concetto di portfolio fotografico” . Aperto a tutti gli appassionati, invitati a partecipare e portare un porfolio dimostrativo.

Il progetto si avvale del cofinanziamento della Regione Marche e del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, grazie al Bando “Villaggio Giovani”.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.