Segui QdM Notizie
;

Attualità

Fabriano Oggi pomeriggio tavola rotonda “Lavoro e lavori nella società digitale”

nati per leggere compie 20 anni a fabriano

Incontro per discutere delle opportunità socio-economiche e il contesto normativo in cui la transizione digitale si inserisce

di Redazione

Fabriano, 5 agosto 2022 – La Scuola di Giurisprudenza dell’Università di Camerino e il Comune di Fabriano hanno organizzato per oggi pomeriggio alle 17 la tavola rotonda “Lavoro e lavori nella società digitale” che si svolgerà presso la Biblioteca “Sassi in Largo” e che potrà essere seguita anche on line su piattaforma Webex al link https://unicam.webex.com/meet/catiaeliana.gentilucci.

All’evento parteciperà il Sindaco della Città di Fabriano Daniela Ghergo , il Rettore dell’Università di Camerino Claudio Pettinari, l’Assessore all’Attrattività del Comune di Fabriano Andrea Giombi, il Direttore della Scuola di Giurisprudenza Rocco Favale, il Presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro Riccardo Russo e alcuni docenti della stessa Scuola di Giurisprudenza-Unicam. 

L’evento è aperto ai professionisti, ai giovani, ai docenti e a tutti coloro che sono interessati ad approfondire le opportunità socio-economiche e il contesto normativo (in ambito pubblico e privato) in cui la transizione digitale si inserisce. I campi che interessano la digitalizzazione sono molteplici e caratterizzati da una spiccata interdisciplinarietà.

È evidente il ruolo cardine che hanno flessibilità e attitudine all’adattamento ai continui cambiamenti, la capacità di essere al passo con i tempi, per poter essere competitivi e per garantire condizioni di lavoro ottimali.

Di tutto questo si discuterà alla tavola rotonda in occasione della quale verranno presentati i Corsi di Laurea della Scuola di Giurisprudenza: Laurea Magistrale “Giurisprudenza”, Laurea Triennale “Scienze Giuridiche per l’innovazione organizzativa e la coesione sociale” e la Laurea Specialistica “Gestione dei fenomeni migratori e politiche di inclusione dell’U.E.”.

©riproduzione riservata

News