Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Perde il controllo dell’auto e va sbattere: giovane al pronto soccorso

L’incidente lungo via Cortina san Nicolò

 

FABRIANO, 20 gennaio 2020 – Erano da poco passate le 21.30 di ieri quando, per cause ancora in fase di accertamento, una Mini guidata da un giovane residente in città ha perso il controllo urtando un muretto ai margini di via Cortina san Nicolò.

Il conducente – che si trovava da solo a bordo dell’autovettura – stava viaggiando verso la città della carta, con la macchina che dopo l’impatto ha sfiorando un palo dell’illuminazione pubblica (danneggiato) prima di terminare la corsa al centro della sede stradale.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Sul posto la polizia stradale (arrivata da Senigallia) e gli uomini dei vigili del fuoco del distaccamento di Arcevia, che hanno gestito il traffico e ripristinato le condizioni di sicurezza manto stradale.

Si è reso necessario infatti (dopo la rimozione della Mini) l’utilizzo del filler assorbente per contenere la perdita d’olio proveniente dalla macchina incidentata.

Sul posto immediato l’arrivo dei sanitari del 118 che si sono presi cura del giovane conducente trasportandolo al pronto soccorso del “Profili”.

Dopo qualche ora in osservazione il giovane è stato dimesso.

-immagine di repertorio-

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.