Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Rinnovato il consiglio d’amministrazione dell’Asp

Anna Maria Colao e Roberto Cingolani a nome della maggioranza consiliare e Donatella Giorgetti a nome della minoranza

Redazione

Fabriano, 1 dicembre 2022Rinnovato il consiglio d’amministrazione dell’Asp comprendente la Casa di riposo “Vittorio Emanuele II” e la “Casa Albergo” di via Saffi.

Un passo avvenuto durante l’ultimo consiglio comunale del 29 novembre.

Dopo una discussione durata per tutto il pomeriggio, è stato eletto il Cda dell’Asp: Anna Maria Colao e Roberto Cingolani a nome della maggioranza consiliare e Donatella Giorgetti a nome della minoranza.

Commenta così il Partito Democratico fabrianese. «Con tale atto formale, la struttura, così importante per gli anziani della città, viene messa in condizione di operare nella pienezza delle proprie prerogative. Il Partito Democratico esprime apprezzamento per una nomina di essenziale importanza per la valorizzazione di una struttura essenziale nelle politiche sociali cittadine».

Plauso bipartisan, con il commento positivo da parte del consigliere di minoranza di Fratelli d’Italia Danilo Silvi. «C’è soddisfazione per aver raggiunto un accordo e per aver espresso, come minoranza, un esponente, nella persona dell’avvocato Donatella Giorgetti».

©riproduzione riservata

News