Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / SBALLO AL VOLANTE, DENUNCIATI TRE GIOVANI

2 giovani sotto l’effetto di stupefacenti ed il terzo ha rifiutato il controllo

 

FABRIANO, 27 febbraio 2019 – Proseguono intensi i controlli dei Carabinieri lungo le strade della città della carta.  Nel corso degli ultimi periodi 3 denunce.

Il primo ad aver la patente ritirata un 22enne del posto, che nelle scorse settimane è sottoposto ad un controllo nottorno nei pressi di via Caduti di Nassirya. Il ragazzo era alla guida della Lancia Y intestata alla madre.

Portato per controlli approfonditi presso l’Ospedale Profili, è stato sottoposto ad esami di primo e secondo livello. Risultato: il ragazzo aveva assunto cannabinoidi. Patente ritirata e denuncia per guida sotto effetto di stupefacenti.

Seconda denuncia

Stessa sorte per un secondo 22enne (sempre di Fabriano), anche lui denunciato per guida sotto l’effetto di stupefacenti. Dopo il controllo in via Dante, sempre di notte, è stato portato al “Profili” per accertamenti. Dalle analisi la positività e quindi anche per lui patente ritirata e denuncia . Per lui positività ad hashish e marijuana.

Il ragazzo era alla guida della macchina di famiglia.

Terza denuncia

Nel terzo caso protagonista un 33enne fabrianese, che nei giorni scorsi è stato pizzicato in via Miliani a bordo di una Smart. L’uomo ha rifiutato la richiesta da parte dei carabinieri di sottoporsi all’esame alcolemico,

Per lui patente sospesa, auto sequestrata e denuncia.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.