Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / “SBARACCO” IN CENTRO: LA SODDISFAZIONE DEI COMMERCIANTI

Circa 40 gli esercizi commerciali che hanno aderito alla manifestazione di sabato

 

FABRIANO, 9 settembre 2019 – Il sabato fabrianese legato all’iniziativa Remake ha visto anche il successo dello “sbaracco” organizzato dall’Associazione dei Commercianti del Centro Storico / Centro commerciale naturale. “L’iniziativa, promossa sabato 7 settembre ideata in collaborazione con l’assessorato alle attività produttive – commenta la Presidente Antonella Bartolini – ha bissato il successo dello scorso anno”.

“Corso Repubblica ed alcune altre vie limitrofe come un negozio a cielo aperto – prosegue la Barbolini – per un vero e proprio bagno di folla grazie anche alla complicità del meteo che ha ribaltato le iniziali previsioni di pioggia. Cittadini e turisti, compresi gli oltre 150 giovanissimi atleti giunti in città insieme alle loro famiglie per prendere parte al trofeo delle regioni MiniEnduro”.

Bilancio positivo quindi nelle parole della Presidente, che ha sottolineato il fatto che i clienti non sono stati “attirati” solo dai prodotti in sconto, ma anche dalla merce esposta all’interno del negozio. “Abiti da uomo, donna e bambino, casalinghi, prodotti tessili, profumi, scarpe, occhiali, gioielli, giocattoli e molti altri prodotti offerti. Alcuni poi, pur non avendo preso parte allo sbaracco, hanno comunque tenuto aperta la propria attività, con orario prolungato, prendendo parte a questa giornata di vendite sotto le stelle. Il tocco di fantasia e di classe che alcuni esercenti hanno messo nell’esporre la merce ha messo ancora una volta e ancor più in risalto la qualità che da sempre caratterizza i prodotti degli esercizi commerciali del centro storico di Fabriano”, questo il pensiero conclusivo della Presidente dall’Associazione dei Commercianti del Centro Storico / Centro commerciale naturale.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.