Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / TECNOWIND: GESTIONE TEMPORANEA E BANDO DI VENDITA

Ieri l’incontro con il Curatore fallimentare

FABRIANO, 22 marzo 2018 – Dopo il nulla di fatto, e l’assenza di offerte per l’affitto di Tecwowind, nella mattinata di ieri si è svolto un nuovo incontro con il Curatore fallimentare.

Dall’incontro è emerso che il Giudice ha dato disposizione al Curatore Fallimentare per predisporre nei prossimi giorni il bando di vendita dell’azienda fabrianese, dopo che il bando di affitto di affitto (che prevedeva un minimo 20.000 euro al mese) per rilevare temporaneamente l’attività era andato deserto.

Gestione temporanea

Via libera anche per la gestione temporanea di Tecnowind, che durante il periodo di validità del bando continuerà una produzione minima per gestire gli ordini pregressi e quelli arrivati anche dopo la dichiarazione di fallimento dell’azienda. Via libera quindi all’assunzione temporanea di un numero ancora da stabilire di lavoratori (uffici compresi) per sviluppare gli ordini rimasti e arrivati.

Il bando sarà pubblicato nei prossimi giorni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.