Segui QdM Notizie

Attualità

Falconara Si dimette dal Consiglio Lara Polita, al suo posto Marco Grattafiori

«Pur lasciando la carica, il mio impegno per imprimere una svolta al Comune di Falconara rimarrà continuo e costante»

di Gianluca Fenucci

Falconara, 21 novembre 2022 – Altro avvicendamento tra i consiglieri comunali delle Liste civiche di sinistra, Bene Comune e Cittadini in Comune.

E’ terminata, dopo 6 mesi, la seconda esperienza di Lara Polita come consigliera comunale.

«E’ giunto il momento di attuare un ulteriore avvicendamento che era già stato programmato in questa consiliatura – dice Lara Polita, impiegata amministrativa presso l’organizzazione di volontariato Free Woman di Ancona -, come è d’uso per il nostro gruppo. Prende il mio testimone Marco Grattafiori, al quale non mancherò di fornire tutto il sostegno necessario affinché le nostre vertenze non abbiano soluzione di continuità nell’incalzare l’Amministrazione comunale sui temi a noi cari: ambientali, sociali e culturali.
Pur lasciando la carica, il mio impegno per imprimere una svolta al Comune di Falconara rimarrà continuo e costante, nella convinzione che i nostri obiettivi di risanamento e rilancio della città e dei suoi quartieri vadano perseguiti con coraggio e ostinazione».

Marco Grattafiori è falconarese ed è titolare, socio e imprenditore presso una ditta artigiana che si occupa di informatica. Ha 49 anni e proseguirà il percorso tracciato in precedenza da Lara Polita che a sua volta aveva preso il testimone da Roberto Cenci e prima ancora da Loris Calcina negli scranni delle liste civiche di sinistra.

©️riproduzione riservata

News