Connect with us

Altri sport

GINNASTICA ARTISTICA / LA JUVENA PORTA “SANREMO” E LA MUSICA ITALIANA IN PIAZZA VITTORIO EMANUELE II

Le più belle canzoni della musica italiana faranno da sottofondo alle esibizioni di ginnastica artistica delle atlete della Juvena.

CINGOLI, 1 giugno 2019 – La Società Ginnastica Juvena porta la grande musica italiana sul palco di Piazza Vittorio Emanuele II a Cingoli.

Il saggio finale del sodalizio di ginnastica artistica, infatti, si intitola “Sanremo sotto le stelle – I migliori della musica italiana”. Il tradizionale e attesissimo evento si svolgerà domani, Domenica 2 Giugno, alle ore 21.15.

Il manifesto della serata

Le atlete della Juvena si esibiranno con in sottofondo le canzoni italiane più belle. La piazza del Palazzo Municipale sarà il Teatro Ariston della serata, sotto la conduzione di Paola Pagliacci, Giacomo Marcelloni e Giacomo Grasselli. Sono state preparate le coreografie sulle canzoni di Battisti, Battiato, Vasco Rossi, Ligabue, Jovanotti, Laura Pausini, Mina e tanti altri grandi interpreti della musica italiana.

Ci saranno, inoltre, tantissime altre sorprese. Prima della serata, saranno chiamati sul palco i ginnasti e le ginnaste che si sono qualificati per la fase nazionale di ginnastica artistica agonistica a Rimini.

Il tradizionale saggio della Juvena della presidentessa Vincenzina Egidi è stato organizzato con il patrocinio del Comune di Cingoli. Sarà, inoltre, l’occasione per la prima uscita pubblica da sindaco di Michele Vittori. In caso di maltempo, la serata sarà rinviata a venerdì 7 giugno.

Giacomo Grasselli
giacomo.grasselli@qdmnotizie.it
RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.