Segui QdM Notizie

Altri sport

Ginnastica Fabriano Campionato Gold, ginnaste vincenti

Destinazione Giappone per Milena Baldassarri, Sofia Raffaeli e Lorjen D’Ambrogio prossime all’impegno della Aeon Cup 2022

di Redazione

Fabriano 17 ottobre 2022 – Si sono concluse con le tappe di zona tecnica di questo week-end le fasi preliminari del campionato individuale Gold Junior/Senior e del campionato di specialità. Per le allieve la zona tecnica si terrà il prossimo week-end a Roma.

Ecco tutti i pass per il Nazionale conquistati dalle ginnaste fabrianesi.

Questi i risultati del Campionato Individuale Gold. Allieve 2 campionessa regionale Victoria Bruno che accede direttamente alla fase Nazionale. Allieve 3 campionessa regionale Veronica Zappaterreni (accede direttamente al Nazionale), seconda classificata Beatrice Rossi, che dovrà affrontare la tappa di Zona Tecnica a Roma la settimana prossima. Allieve 4 prima classificata e campionessa regionale Sofia Mereu, ammessa di diritto alla fase Nazionale.

Junior 1 prima classificata e campionessa regionale Lara Manfredi, che accede di diritto al Nazionale. Seconda classificata Anna Piergentili, che ha affrontato la Zona Tecnica a Viareggio settimana scorsa, qualificandosi in prima posizione e staccando così il pass per il Nazionale.

Junior 2 prima classificata e campionessa regionale Gaia Mancini, accede direttamente al Nazionale.

Junior 3 prima classificata e campionessa regionale Lorjen D’Ambrogio, ammessa direttamente al Nazionale.

Senior: prima classificata e campionessa regionale Talisa Torretti, ammessa direttamente alla fase Nazionale e seconda classificata Anais Carmen Bardaro già ammessa d’ufficio al Nazionale, perché Campionessa Italiana 2021. Senior tesserata con Ginnastica Terranuova Nicole Baldoni che accede alla fase di Zona Tecnica, chiudendo in sesta posizione.

Nel Campionato individuale Gold di Specialità: Junior 1 Anna Lelii prima classificata e campionessa regionale alla palla e al nastro. Ammessa di diritto alla fase Nazionale con entrambi gli attrezzi.

Junior 3 Virginia Tittarelli prima classificata e campionessa regionale alle clavette. L’atleta ha inoltre disputato la fase di zona tecnica al cerchio, chiudendo in prima posizione, ammessa quindi alla fase Nazionale con entrambi gli attrezzi. 

Senior, Asia Campanelli prima classificata e campionessa regionale al cerchio e alle clavette, ammessa al Nazionale con entrambi gli attrezzi.

Destinazione Giappone per Milena Baldassarri, Sofia Raffaeli e Lorjen D’Ambrogio prossime all’impegno della Aeon Cup 2022.

News