Connect with us

Breaking news

IL BRANCO AGGREDISCE CONTROLLORE SUL TRENO, SEI RAGAZZI DENUNCIATI

Sulla tratta Falconara – Senigallia, i giovani stavano andando in discoteca: identificati dalla Polizia Ferroviaria

ANCONA, 29 ottobre 2019 – Al termine di una accurata attività d’indagine della Polizia Ferroviaria di Ancona sono stati identificati e denunciati 6 ragazzi, fra cui un minore, tutti poco più che ventenni, residenti nell’Anconetano e già gravati da precedenti penali per reati contro la persona e il patrimonio, per i reati di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Il fatto risale alla sera del 14 settembre scorso a bordo del treno regionale Ancona-Rimini, utilizzato da molti giovani diretti nelle varie località della riviera adriatica e, in particolare, a una nota discoteca sita a Senigallia.

Quel giorno una decina di giovani, saliti sul treno alla stazione di Falconara Marittima, hanno aggredito il controllore, colpevole solo di aver chiesto loro il biglietto e di averli redarguiti ad avere un comportamento più decoroso e rispettoso verso gli altri utenti.

Il capotreno è stato assalito dal branco con il lancio di birra, oltre a essere spintonato e pesantemente insultato, tanto da essere costretto a ripararsi nella vettura di testa del convoglio per evitare conseguenze peggiori. Tutta la scena si è svolta alla presenza di altri viaggiatori, impauriti e increduli per ciò a cui stavano assistendo.

Le indagini, condotte dalla Polizia Ferroviaria, hanno consentito in pochi giorni di identificare buona parte del gruppo e di procedere alle relative denunce, con l’aggravante che uno di loro durante l’aggressione si era coperto il volto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.